Gli specialisti Apple … e non solo

Garanzie aggiuntive - Assistenza

Home » Assistenza

Con il nostro noleggio operativo abbiamo previsto 3 formule di garanzia ed assistenza che variano a seconda del programma scelto

Assistenza

Smart Care zero pensieri

Smart Care è il servizio di assistenza pensato per il mondo business delle PMI.
Un servizio di altissimo livello che offre*:

  • ricambi originali Apple e di tutti i brand del portafoglio
  • interventi realizzati da centri di assistenza certificati Apple
  • tempi di intervento rapidi
  • servizio di sostituzione
  • ritiro e consegna a domicilio
  • assistenza telefonica
  • copertura da danni accidentali e furto
  • estensione della garanzia legale

*Servizi erogati in base al pacchetto assistenza selezionato dal cliente.

Le Formule

SILVER
Con Smartcare SILVER ti proteggiamo per tutta la durata del noleggio da
  • Guasti ILLIMITATI senza spese aggiuntive
  • Due danni accidentali con spese di gestione amministrativa
  • Furto e rapina
Scopri di più
GOLD
Con Smartcare GOLD ti proteggiamo per tutta la durata del noleggio da
  • Guasti ILLIMITATI senza spese aggiuntive
  • Danni accidentali ILLIMITATI con le sole spese di gestione
  • Furto e rapina senza franchigia
  • Pickup & Return
  • Apertura ticket in autonomia
Scopri di più
PLATINUM
Con Smartcare PLATINUM ti proteggiamo per tutta la durata del noleggio da
  • Guasti ILLIMITATI senza spese aggiuntive
  • Due danni accidentali senza spese aggiuntive
  • Furto e rapina senza franchigia
  • Pickup & Return
  • Apertura ticket in autonomia
Scopri di più

Silver

La formula SILVER è la copertura BASE gratuita.
Il cliente deve recarsi presso un centro di assistenza e far riparare il device.
Riceverà quindi l’indennizzo del danno ad eccezione delle spese di gestione previste dal contratto con la finanziaria.

Gold / Platinum

Il cliente potrà aprire in totale autonomia e con la massima semplicità il ticket per la richiesta di assistenza sul nostro portale. Non dovrà preoccuparsi d’altro: ci penseremo noi a mandare un corriere a ritirare il dispositivo, a ripararlo ed a riconsegnarlo.

Le formule Gold e Platinum sono servizi forniti da Noleggio su Misura; le condizioni della formula Silver sono quelle indicate nel contratto della finanziaria.

Su tutti i dispositivi Apple l’assistenza Gold e Platinum garantisce parti di ricambio originali e lavorazioni in laboratori certificati Apple

Apertura ticket dal portale

Potrai aprire il ticket sul nostro portale app.abetterental.it, al resto ci penseremo noi!
Le nuove garanzie sono valide anche per i prodotti Samsung.

  • Vai alla sezione contratti e seleziona il contratto oggetto sui cui vuoi aprire il ticket.
  • Se hai noleggiato più dispositivi, apri il ticket sulla riga del dispositivo desiderato.
  • Inserisci i dettagli sul problema del dispositivo indicando anche la data in cui desideri avvenga il ritiro.
  • Il costo ed organizzazione del ritiro e della riconsegna è a nostro carico.
  • Segui l’evoluzione della riparazione accedendo alla sezione tickets del portale.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo